Una Tile Fabbian al salone nautico Seatec

Fabbian sarà presente alla fiera navale Seatec di Carrara dal 6 al 8 febbraio con un’installazione Tile che evocherà l’infinita bellezza del mare. Sarà ubicata nella zona Agorà dove verranno esposti i progetti vincitori del concorso internazionale “M.Y.D.A. - Millennium Yacht Design Award” giunto alla 10° edizione.

“L’installazione Fabbian, allestita in un’area di 8 metri per 4, vede come protagoniste una serie di tende Tile di larghezze ed altezze variabili che creano un movimento sinuoso come le onde del mare. Il colore trasparente e scintillante dei moduli Tile, insieme al gioco chiaroscurale di pieni e vuoti delle singole tende Tile e ad alcuni vetri tinta acquamarina rievocano lo scintillio del sole che riflette sulla superficie del mare increspato dal vento.

L’installazione permette alle persone di passare attraverso le tende, per immergersi in queste sculture di vetro e luce, per una coinvolgente esperienza sensoriale e per ammirare la versatilità e la bellezza del prodotto Tile”.

Logo Fabbian

Welcome to Fabbian international website

Fabbian is also available for the North America market: click here to visit the North American website


Svuotatutto per trasferimento